In mancanza di alcuna specifica selezione, proseguirai nella navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento, ma rimarranno attivi solamente quelli di tipo tecnico necessari per il funzionamento del sito.
Su Stay On trovi le migliori Lavastoviglie da incasso al miglior prezzo del web, disponibili anche con pagamento in 3 o 20 rate!
Scegli la Lavastoviglie da incasso del miglior brand che soddisfa di più le tue esigenze.
Lavastoviglie da incasso BoschLavastoviglie da incasso SmegLavastoviglie da incasso ElectroluxLavastoviglie da incasso WhirlpoolLavastoviglie da incasso Hotpoint
Una lavastoviglie da incasso è la soluzione perfetta per chi non vuole vedere nulla al di fuori dei pensili della propria cucina. La scomparsa totale è infatti la caratteristica principale di questo prodotto che si adatta perfettamente al rivestimento dei mobili e che può essere arricchito dal frontalino per rendere visibili i comandi principali.
In questo caso è possibile che si debba sistemare il galleggiante o aggiustare il sensore del livello dell’acqua. Molto spesso il galleggiante bloccato si sistema alzandolo e abbassandolo alcune volte; il galleggiante deve muoversi liberamente per poter attivare l’interruttore di blocco del flusso di acqua. Se ciò non accade o se il galleggiante è visibilmente danneggiato, è necessario sostituire l’intero gruppo galleggiante.
Molto probabilmente la guarnizione del portellone non funziona più correttamente e deve essere sostituita. Se la porta perde ogni tanto, potrebbe essere perché la macchina è stata caricata in modo errato. Un’altra ipotesi potrebbe essere il deterioramento della guarnizione del portellone: per cambiarla occorre distenderla con cura premendo dalla parte superiore e proseguendo verso il basso sui lati sinistro e destro. A volte potrebbe anche essere semplicemente sporca, in questo caso si può pulire con una miscela delicata di detersivo per piatti e acqua tiepida.
Prima di decidere quale modello acquistare, devi essere certo della dimensione della lavastoviglieda incasso che stai cercando per la tua cucina. Sul mercato sono presenti principalmente due modelli delle seguenti misure: le lavastoviglie da incasso 45 cm di larghezza e le lavastoviglie da incasso 60 cm.
>
I principali modelli di lavastoviglie incassata presentano tutti i programmi più utilizzati come il programma Eco, il programma di lavaggio rapido, il programma completo e quello per i cristalli. Alcuni modelli di alta gamma hanno altre funzionalità come il programma di lavaggio silenzioso o quello igienizzante adatto per chi ha dei bambini piccoli in casa. La rumorosità è una delle componenti fondamentali nella scelta della lavastoviglie essendo uno degli elettrodomestici che devono essere posizionati in casa. I migliori modelli hanno una rumorosità intorno ai 44 db, 49 db o 53 db al massimo.
Infine se sei poco in casa ti sarà sicuramente comodo la funzionalità di partenza ritardata.
Se stai arredando la tua nuova casa considera la possibilità di acquistare la lavastoviglie a scomparsa totale a parte online su Stay On, i prezzi migliori ti aspettano e scoprirari che puoi risparmiare sulla spesa finale. Come la lavastoviglie da incasso a scomparsa totale questo vale per tanti altri elettrodomestici da incasso per la tua cucina.
Su Stay On troverai tantissimi modelli di lavastoviglie da incasso in offerta dei migliori brand come le lavastoviglie da incasso Bosch, l e lavastoviglie da incasso 60 cm Whirlpool, lavastoviglie Hotpoint Ariston, Lavastoviglie Electroluxe tanti altri marchi.
Le lavastoviglie ad incasso Bosch sono sicuramente le più diffuse sul mercato grazie alla loro affidabilità e all' ottimo rapporto qualità-prezzo. I migliori modelli presenti sul mercato sono la lavastoviglie Bosch SMV4EVX14E, SMV2ITX16E Serie 2, SMV2HVX22E Classe D, Serie 2 SMV2HVX22E lavastoviglie a scomparsa totale 13 coperti D.
Tutte le lavastoviglie in offerta da incasso presenti sul nostro sito sono garantite due anni e in più potrai estendere facilmente la garanzia fino a sei anni.
Anche le lavastoviglie Electrolux sono elettrodomestici di ottima qualità, per citarne alcune tra le migliori la lavastoviglie Electrolux ESF5545LOX libera installazione 13 coperti D, EEQ47200L lavastoviglie da incasso 13 coperti classe E. E ancora le lavastoviglie Candy, in particolare la lavastoviglie CandyBrava CDIH 1L949 e la Candy Cdi 1L38-02 a scomparsa totale 13 coperti Classe F 6 programmi 60 cm.
Scegli con accuratezza la classe energetica della tua lavastoviglie, almeno una classe A e approfitta del bonus mobili per detrarre la spesa per l'acquisto dei tuoi elettrodomestici.
Approfitta subito della spedizione gratuita e acquista online la tua lavatrice da incasso a scomparsa totale al miglior prezzo del web. Acquista subito la tua lavastoviglie a scomparsa totale online e non stravolgere la linea e l'eleganza della tua cucina. Non perderti i nostri prezzi su lavastoviglie da incasso.
Quali sono le dimensioni standard di una lavastoviglie da incasso?
Hanno una larghezza di 60 cm, una profondità di 55 cm e un' altezza che può arrivare fino a 86,5 cm. Solitamente sono i modelli che possono ospitare il maggior numero di coperti (fino a 14), poiché sono molto spaziose anche all'interno.
Come installare una lavastoviglie da incasso?
• Collegare la presa dell’acqua sotto il lavandino
• Collegare la presa dell’acqua alla lavastoviglie
• Collegare il tubo di scarico della lavastoviglie
• Collegare i cavi elettrici
• Incassare la lavastoviglie dentro il mobile
Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di una lavastoviglie da incasso?
Tra i vantaggi ci sono il design: la lavastoviglie da incasso è più facile da nascondere all’interno del mobilio e in alcuni casi è realizzata proprio per adattarsi a esso. Ciò significa che si andrà a creare un effetto di maggiore omogeneità con il resto dell’arredamento.
E lo spazio: una lavastoviglie da incasso si va a inserire all’interno dei mobili, così da non occupare ulteriore spazio a terra.
Tra gli svantaggi troviamo la resa: se da un lato le lavastoviglie da incasso ci aiutano ad ottimizzare lo spazio, dall’altro hanno una capacità di carico minore; e il fatto che le lavastoviglie da incasso sono le più complicate da riparare e da sostituire: in caso di riparazione potrebbe essere necessario estrarre dal suo alloggio tutto l’elettrodomestico; mentre durante una sostituzione avremo bisogno di un elettrodomestico delle stesse dimensioni, così da andare a occupare perfettamente lo spazio lasciato vuoto dal precedente modello.