In mancanza di alcuna specifica selezione, proseguirai nella navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento, ma rimarranno attivi solamente quelli di tipo tecnico necessari per il funzionamento del sito.
La radiosveglia è un dispositivo elettronico che combina le funzioni di una sveglia e di un sintonizzatore audio.
Di solito sono alimentate dalla rete elettrica, ma sono comunque dotate di una batteria per mantenere memorizzata l'ora in caso di mancanza di energia elettrica della rete.
Oltre alla funzione di svegliare una persona che dorme, la radiosveglia può essere utilizzata anche per ascoltare le stazioni radio; i modelli più moderni di radiosveglie possono anche riprodurre musica in MP3, attraverso chiavette usb o collegandovi un lettore MP3.
Dotate di Display LED, luminosità e volume regolabili, timer di spegnimento, sensore di luce e Bluetooth, le radiosveglie disponibili su Stay On sono caratterizzate da un design compatto, funzioni smart e doppio allarme.
Su Stay On puoi trovare un'ampia gamma di radiosveglie, sia touch screen che non, con schermo di dimensioni diverse, alta risoluzione del display e dei migliori brand, come le radiosveglie XD, New Majestic e Panasonic.
Quali sono le migliori radiosveglie sul mercato?
Attualmente le migliori radiosveglie disponibili in commercio sono quelle a marchio XD Enjoy, New Majestic e Trevi.
Quali caratteristiche cercare in una radiosveglia?
I principali fattori da considerare nella scelta di una radiosveglia sono le caratteristiche del display, l'alimentazione e le funzioni smart.
Quali sono le funzioni avanzate delle radiosveglie moderne?
Le funzioni avanzate delle radiosveglie moderne sono le porte USB, il Bluetooth, la modalità Snooze (permette di posticipare di alcuni minuti la prima sveglia), la proiezione dell'ora e la funzione specchio.
Come funziona una radiosveglia con proiettore?
Con la radiosveglia con proiettore è possibile controllare l'ora senza dover accendere la luce.
Come impostare il doppio allarme su una radiosveglia?
Per impostare il doppio allarme tenere premuto il tasto ALARM 1 oppure ALARM 2 per entrare nella modalità impostazione allarme; successivamente premere il tasto HOUR per impostare l'ora desiderata e il tasto MIN per impostare i minuti desiderati.
Come regolare la luminosità di una radiosveglia?
Tenere premuto il pulsante ALARM Time (ora sveglia) finché sul display non viene visualizzato il messaggio -SETUP MENU- (MENU IMPOSTAZIONI);
Premere il pulsante Tune > ripetità per selezionare BRIGHT HI (alta LUMINOSITÀ).
Come usare la funzione snooze su una radiosveglia?
Toccare la parte superiore della radio oppure premere sospensione sul telecomando. SNOOZE appare sul display per la durata della ripetizione, che è di 10 minuti per impostazione predefinita. Queta funzione permette di ritardare di qualche minuto la prima sveglia.
Come impostare il timer di spegnimento su una radiosveglia?
Premere SLEEP in modalità orologio e ripetutamente CHANGE finché non viene visualizzata l'ora di spegnimento desiderata.