In mancanza di alcuna specifica selezione, proseguirai nella navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento, ma rimarranno attivi solamente quelli di tipo tecnico necessari per il funzionamento del sito.
Su Stay On è disponibile una vasta gamma di tastiere per PC: tastiere wireless, a membrana, meccaniche, retroilluminate, con trackpad e tastiere gaming, e ancora tastiere ergonomiche e professionali.
Le tastiere di Stay On hanno un layout moderno e sono delle marche migliori; inoltre possiedono i tasti di controllo, di spostamento e il tastierino numerico.
Come si usa la tastiera del PC?
La mano può essere leggermente più bassa rispetto all'avambraccio ma non deve mai essere più alta e il polso non deve essere piegato. La tastiera deve essere posizionata relativamente in basso, mantenendo la mano leggermente al di sotto del gomito. Per sostenere il polso si può utilizzare un cuscinetto.
Qual è la differenza tra una tastiera USB e una tastiera wireless?
La tastiera USB è una tastiera standard che si collega direttamente al computer tramite un cavo che va nella porta USB. La tastiera wireless, invece, è alimentata da una batteria ricaricabile e non è collegata al computer tramite un cavo.
Qual è la differenza tra una tastiera meccanica e una tastiera a membrana?
Nelle tastiere meccaniche ogni tasto presenta uno switch elettrico, che permette di ottenere una grande precisione. Nelle tastiere a membrana, invece, la pressione dei tasti viene rilevata da due membrane sovrapposte e attraversate da corrente elettrica.
Cosa fa una tastiera con trackpad?
La tastiera con trackpad consente di controllare il cursore o il puntatore del mouse per selezionare testo, icone, file e molto altro.
Cosa fa una tastiera retroilluminata?
La tastiera retroilluminata favorisce l'alto contrasto e la rende adatta ad ogni condizione di luce, inoltre passa automaticamente alla luce rilassante quando non viene utilizzata per più di tre minuti.
Cosa fa una tastiera gaming?
La tastiera gaming permette di premere più tasti contemporaneamente per registrare le azioni più complesse e hanno un anti-ghosting, una funzione che fa sì che, quando si premono più tasti, la tastiera non pensi che ne sia stato premuto anche uno che non si è toccato.