Menu Close
Cerca
ordina per

Acquista la tua lavapavimenti a vaporescopa a vapore in Offerta su Stay On

La scopa a vapore o scopa lavapavimenti a vapore, propriamente detta anche aspirapolvere a vapore, è entrata di prepotenza nelle case degli Italiani durante il periodo della pandemia. In questo periodo la pulizia a vapore ha preso piede grazie alle sue proprietà disinfettanti e anti-batteriche.

È infatti il miglior mezzo per combattere germi e batteri nella propria casa, oltte al fatto che si adatta ad ogni tipo di superficie; grazie all'utilizzo di un pulitore al vapore riuscirete a rimuovere i batteri quasi al 100% e rendere sicura la vostra abitaziione.

Queste scope lavapavimenti a vapore hanno tantissime caratteristiche su cui prestare attenzione al momento dell'acquisto: dalla capacità del serbatoio alla potenza fino a 1500w fino alla possibilità di regolazione del vapore.

Inoltre il pulitore a vapore è perfetto per la pulizia di pavimenti e piastrelle grazie alla potenza del vapore che pulisce a fondo anche lo sporco più ostinato. Occhio però al tipo di pavimento perchè su alcuni materiali, come ad esempio il legno, potrebbe portare danni irrimediabili.

Abbiamo assistito ad una corsa per assicurarsi la miglior scopa a vapore sul mercato per aumentare al massimo la pulizia della casa.

La scopa a vaporelavapavimenti a vapore, oltre alle caratteristiche viste sopra può differenziarsi anche per altre caratteristiche.

Scopa a vapore senza fili o scopa a vapore con filo

Come per le scope elettriche anche le scope a vapore si differenziano tra scopa a vapore senza filo e con filo, la migliore? Ovviamente in base alle tue necessità.

 

Potenza in Watt della pulizia a vapore

La potenza in Watt della scopa a vapore è la caratteristica focale. Più potenza ha la scopa a vapore più la pulizia sarà profonda. I modelli più venduti sul mercato raggiungono un potenza di 1500 w.

 

Capacità del serbatoio dell'acqua

La capacità del serbatoio in una scopa a vapore determina la durata di funzione tra una ricarica d'acqua e l'altra. Anche quì la scelta dovrà essere in base alle necessità che hai e alla grandezza degli spazi da pulire.

 

Lavapavimenti a traino o scopa elettrica a vapore

Come per le aspirapolveri dovrai scegliere se preferici una lavapavimenti a vapore a traino o una scopa a vapore elettrica. La prima più potente, ma più ingombrante e con filo, la seconda più agile, ma meno potente ed è la scopa a vapore senza fili di cui parlavamo sopra.

 Acquista la tua scopa a vapore in offerta su Stay On dopo aver capito quale sia per te il miglior vaporetto

Da noi potrai trovare la tua scopa a vapore a prezzi incredibilibili e soprattuto dei migliori brand come: scopa a vapore Black and Decker, scopa a vapore Ariete,scopa a vapore Rowentaescopa a vapore Polti

Quali sono le tipologie di scope a vapore disponibili?
Le migliori scope a vapore attualmente disponibili sono le scope a vapore Polti, Karcher e Ariete.
 
Quali sono le funzionalità avanzate delle scope a vapore?
Le funzioni più avanzate delle scope a vapore sono la rimozione dei batteri al 99,99% e il fatto che assicura lavaggio, sgrassatura, disinfezione e pulizia naturale di tutti i tipi di pavimento.
 
Come posso scegliere la scopa a vapore più adatta alle mie esigenze?
Per scegliere la scopa a vapore giusta bisogna tenere in considerazioni alcuni elementi:
    •    Tipologie
    •    Potenza
    •    Pressione e portata
    •    Capacità del serbatoio
    •    Funzioni extra
    •    Accessori
 
Qual è la potenza delle scope a vapore?
Quando si decide di acquistare una scopa a vapore, per ottenere un risultato eccellente e una perfetta igiene della casa è necessario che la potenza non sia inferiore ai 1100 Watt.
 
Qual è la capacità del serbatoio delle scope a vapore?
La capacità del serbatoio varia a seconda dell'apparecchio: in media da 0,25 ml a 700 ml, per un'autonomia che va dai 15 ai 35 min, prima che sia necessario riempirlo nuovamente.