In mancanza di alcuna specifica selezione, proseguirai nella navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento, ma rimarranno attivi solamente quelli di tipo tecnico necessari per il funzionamento del sito.
Scopri le Xbox One di Stay On, la nuova console per videogiochi prodotta da Microsoft.
I giochi Xbox 360 sono pienamente retrocompatibili con l'Xbox One: un gioco acquistato in versione digitale su Xbox 360 è automaticamente scaricabile sulla nuova console tramite Xbox Live; in alternativa, inserendo il relativo DVD di Xbox 360 nel lettore dell'Xbox One è possibile sbloccarne il download.
Inoltre, l'utente che detiene un gioco su Xbox One può ottenerlo gratuitamente anche su PC con Windows 10.
Nel 2016 è nata l'Xbox One S: più piccola del 40%, con un disco rigido da 2 TB, riproduzione video in 4K e alimentatore interno.
Acquista l'Xbox One al miglior prezzo del web!
Quali sono le caratteristiche tecniche di Xbox One?
Le caratteristiche tecniche dell'Xbox One sono: memoria interna da 1TB, CPU 8 Core AMD 2.3 GHz, GPU 1172 MHz, RAM interna da 12 GB, 3 porte USB 3.1, lettore Blu-Ray 4k, Blur-ray e connettività Bluetooth.
Quali giochi sono disponibili per Xbox One?
Call of Duty, FIFA 23, FI 22 e Hogwarts Legacy e tanto altro.
Come funziona l'abbonamento a Game Pass?
L'abbonamento a Game Pass garantisce l'accesso al catalogo Game Pass, ai nuovi giochi al giorno del lancio, al catalogo EA Play e agli sconti dedicati.
Xbox One supporta il 4K?
Per usare la risoluzione 4K, bisogna avere una console Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One X o Xbox One S e un televisore 4K.
Come si configura il controller di Xbox One?
Andare a Profilo e sistema > Impostazioni > Dispositivi e connessioni > Controller e cuffie > Connetti un dispositivo
Come si aggiorna il software di Xbox One?
Andare su Seleziona Sistema > Aggiornamenti e download > Aggiorna console
Come si espande lo spazio di archiviazione su Xbox One?
Per scegliere l'unità esterna giusta per la Xbox consigliamo un SSD: gli SSD portatili offrono una soluzione plug-and-play per espandere lo spazio di archiviazione dell'Xbox One; basta collegare l'unità e iniziare il processo di formattazione. Una volta fatto, si può assegnare un nome all'unità.