In mancanza di alcuna specifica selezione, proseguirai nella navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento, ma rimarranno attivi solamente quelli di tipo tecnico necessari per il funzionamento del sito.
Scopri su Stay On le migliori videocamere di sorveglianza: proteggi casa con la miglior tecnologia, al giusto prezzo.
In più, una vasta selezione di prodotti di Domotica all'avanguardia: serrature intelligenti, kit di sicurezza, kit campanello e tanto altro.
Scopri le migliori videocamere di sorveglianza su Stay On, per stare tranquillo e senza pensieri quando sei fuori casa. Nel nostro store online sono disponibili i migliori sistemi di videosorveglianza del momento, caratterizzati da telecamera IP e telecamera Wi-Fi, visione notturna, rilevamento del movimento, registrazione video, rilevazione umana AI e campanelli smart.
Le videocamere di sorveglianza di Stay On permettono di avere il controllo totale e a 360 gradi di tutto quello che succede nella tua abitazione, sia all'interno che all'esterno. Scegli il brand che più preferisci ed acquista il sistema di videosorveglianza più sicuro e completo!
Qual è il miglior sistema di videosorveglianza?
I migliori sistemi di videosorveglianza attualmente disponibili sul mercato sono quelli a marchio Ezviz e TP-Link.
Come funziona un sistema di videosorveglianza?
I sistemi di videosorveglianza, per svolgere al meglio le loro funzioni, devono essere collegate ad una rete di computer con un monitor e un disco rigido, tramite cavo di rete, radio o WLAN. Quando la telecamera è collegata alla rete, può essere richiamata tramite browser e gestita tramite il software. I sistemi di videosorveglianza catturano le immagini attraverso un obiettivo e le trasmettono a un dispositivo di registrazione o di visualizzazione. Per saperne di più ti consigliamo di leggere il nostro approfondimento.
Cosa significa che una telecamera ha visione notturna?
La visione notturna consente alla telecamera di catturare video chiari e dettagliati anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Come funziona la rilevazione del movimento in una telecamera di sorveglianza?
Essa consiste in dei sensori basati su pixel che analizzano i cambiamenti nell'immagine per rilevare il movimento.
Qual è la differenza tra una telecamera da esterno e una da interno?
La differenza fondamentale tra la telecamera da esterno e quella da interno riguarda il loro grado di robustezza e di resistenza agli agenti atmosferici, come ad esempio variazioni estreme di temperatura, polvere, umidità e/o liquidi, nonché ad atti vandalici, possibili in particolar modo se la telecamera è installata in un luogo pubblico. A parità di prestazioni, le telecamere impiegate nella videosorveglianza da esterno sono meno economiche, proprio per queste loro particolari caratteristiche.