Menu Close
Cerca

Riconoscimenti

Stay On tra le "Stelle dell’E-commerce 2025" per la categoria "Articoli per la casa, elettrodomestici”

Il Corriere della Sera, in collaborazione con Statista, su 7000 aziende ha selezionato un campione di 500 players, suddivisi in diversi settori: Stay On è orgoglioso di annunciare di aver conquistato la posizione N.13 nel settore “Articoli per la casa, elettrodomestici” nella classifica delle "Stelle dell’E-commerce 2025".


La classifica è il risultato di un’indagine approfondita suddivisa in due parti, una oggettiva e l’altra soggettiva, che ha coinvolto un team di analisti e un campione di duemila clienti: in un primo momento, gli esperti hanno valutato in modo dettagliato le performance degli E-commerce selezionati, analizzando 40 KPI tra cui velocità del sito, usabilità, user experience, processo di checkout, disposizione dei contenuti, schede prodotto, estensione del catalogo, metodi di pagamento, canali di assistenza e politica dei resi; mentre nella seconda fase è stata data voce direttamente ai consumatori, prendendo in esame altri 40 KPI tra cui estetica del sito, esperienza d’acquisto, consegna degli ordini e assistenza clienti.


Questo importante riconoscimento riflette l’impegno continuo di Stay On nel garantire qualità, affidabilità e un’esperienza d’acquisto superiore per i suoi clienti. Posizionarsi tra le prime aziende della categoria è per Stay On una grande soddisfazione ed è sinonimo di attenzione costante verso l’innovazione e la cura del cliente; essere riconosciuti come una delle eccellenze dell’E-commerce in Italia è per Stay On un grande onore, è il risultato di un impegno e dedizione costanti ed è il riflesso della fiducia riposta dai suoi clienti, che hanno sicuramente espresso un giudizio positivo, in quanto se fosse stato diversamente Stay On non sarebbe rientrato nel campione preso in esame.


Con questo traguardo, Stay On rafforza la sua posizione di leader nel settore degli articoli per la casa ed elettrodomestici. Ma non solo, Stay On si occupa anche di tecnologia di consumo, come prodotti di informatica, smartphone, TV e mobility. Il suo intento è quello di continuare a lavorare per migliorare e innovarsi, mantenendo sempre il cliente al centro della propria mission.

È possibile accedere alla classifica completa al seguente link