In mancanza di alcuna specifica selezione, proseguirai nella navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento, ma rimarranno attivi solamente quelli di tipo tecnico necessari per il funzionamento del sito.
Su Stay On trovi le migliori lavastoviglie da incasso a marchio Electrolux: lavastoviglie da incasso ComfortLift, SatelliteClean, Perfect Fit e tanti altri modelli all'avanguardia. Le lavastoviglie da incasso Electrolux disponibili su Stay On sono di diverse dimensioni, di elevata classe di efficienza energetica e in grado di ospitare diversi numeri di coperti. Scopri il meglio dell'incasso Electrolux: acquista la lavastoviglie che più si adatta alla tua cucina e alle tue esigenze, sono tutte dotate di diversi programmi di lavaggio capaci di soddisfare ogni tipo di esigenza, oltre ad essere super silenziose.
Quali sono le caratteristiche principali delle lavastoviglie Electrolux?
Le caratteristiche principali da prendere in considerazione sono:
• Le dimensioni
• La capacità
• La classe energetica
• La durata dei cicli di lavaggio
• La rumorosità
• Le finiture
Quali tecnologie innovative offre Electrolux per le lavastoviglie?
Una delle più innovative tecnologie che offrono le lavastoviglie da incasso Electrolux è il cruscotto QuickSelect, che aiuta a scegliere il ciclo di lavaggio più adatto al carico, con un semplice tocco delle dita. Basta scegliere la durata del ciclo di lavaggio grazie all’apposito comando a scorrimento, la lavastoviglie si occuperà di tutto il resto.
Quali sono i benefici dell'Ecometro?
L'Ecometro permette di ridurre il consumo di acqua fino a 90 litri. Spesso la funzione ECO non viene utilizzata perché ha tempistiche troppo lunghe, tuttavia occorre ricordare che si tratta del programma migliore se si desidera ridurre i consumi.
Come funziona la tecnologia AirDry?
La tecnologia AirDry offre prestazioni di asciugatura fino a tre volte migliori rispetto ai sistemi a porta chiusa: la porta si apre automaticamente al termine della fase di asciugatura e l'aria viene fatta circolare all'interno dell'elettrodomestico.
Quali sono le dimensioni delle lavastoviglie Electrolux?
Le lavastoviglie da incasso standard sono larghe 60 cm, mentre le slim hanno una larghezza di 45 cm.
Come si effettua la manutenzione delle lavastoviglie Electrolux?
1. Pulire la lavastoviglie, inclusa la guarnizione in gomma della porta, con un panno morbido umido
2. Eseguire i programmi intensivi/con lunga durata almeno due volte al mese
3. Utilizzare un detergente specifico una volta al mese