Ecco qui la sezione dedicata alle Lavasciuga, dove potrai trovarne una selezione delle migliori marche: Indesit, Electrolux, Hotpoint, Samsung, LG e tante altre.
Lavasciuga IndesitLavasciuga ElectroluxLavasciuga HotpointLavasciuga SamsungLavasciuga LGLavasciuga Slim
Se hai una frequenza di lavaggi continua e non hai spazio per stendere i tuoi vestiti o per incolonnare lavatrice e asciugatrice non ti resta che acquistare una lavasciuga.
Su Stay On le promozioni sulle lavasciugatrici sono perfette per non vuole più pensare a stendere e stirare i panni, ma non dispone di tantissimo spazio in casa. Navigando sul nostro sito puoi scoprire tantissime offerte su lavasciuga, su lavasciuga slim, lavasciuga a carica dall'alto e lavasciuga incasso.
Se la tua casa ha davvero poco spazio ti consigliamo quindi di acquistare una lavasciuga che abbia tutti i comfort di lavatrice e asciugatrice in un unico elettrodomestico, il consiglio migliore che possiamo darti è di valutare una lavasciuga di piccole dimensioni.
Su Stay On sono presenti sconti su prodotti di tutti i migliori brand produttori di lavasciuga come: AEG, Whirlpool, Bosch, Candy, LG, Samsung, Electrolux, Indesit e tanti altri ancora.
Tutti i nostri prodotti sono nuovi e coperti da garanzia italiana.
Scopri i vantaggi delle promozioni presenti su Stay On e acquista online la tua prima lavasciuga
Quali sono le caratteristiche tecniche delle lavasciuga?
Le caratteristiche principali delle lavasciuga sono l'efficienza, la capacità di lavaggio e di asciugatura, la velocità di asciugatura e la possibilità di selezionare diversi programmi di lavaggio.
Quali sono le differenze tra le lavasciuga e le lavatrici tradizionali?
Mentre la lavatrice può solo lavare i panni e l'asciugatrice li può solo asciugare, la lavasciuga può fare entrambe le cose.
Quali sono i migliori marchi di lavasciuga sul mercato?
I migliori brand di lavasciuga presenti sul mercato sono quelle a marchio Samsung, Bosch, Siemens, Smeg, Electrolux, AEG, LG.
Come si installa una lavasciuga?
Innanzitutto bisogna decidere dove mettere la lavasciuga, successivamente occorre controllare gli spazi a 360° e raccogliere gli accessori e i materiali necessari per l'installazione, come cavi di alimentazione, tubi di scarico, connettori e viti. Collega la lavasciuga all'alimentazione elettrica e all'impianto di scarico, infine effettuare un test di primo lavaggio, mettendo qualche capo nel cestello per assicurarti che l'apparecchio funzioni correttamente e che l'acqua venga rimossa in modo efficace.
Come si effettua la manutenzione di una lavasciuga?
La manutenzione della lavasciuga è un'operazione piuttosto semplice: è sufficiente passare una volta al mese una piccola spazzola per rimuovere le parti più grossolane e un panno morbido o una spugna imbevuta di acqua e aceto per igienizzare.