Menu Close

informiamo i gentili clienti che  non sono garantite
le consegne entro Natale. Grazie per la comprensione

Cerca
ordina per
Filtri Close

Scopri le migliori lavatrici Whirlpool su Stay On!

Su Stay On hai solo che l'imbarazzo della scelta: trovi lavatrici con carica dall'alto, lavatrici slim, lavatrici da incasso e a libera installazione, da 9 o da 10 kg. Tutte le lavatrici Whirlpool disponibili su Stay On hanno diverse capacità di carico, diverse dimensioni e differenti classi di efficienza energetica. Scopri il meglio di Whirlpool: ottieni un bucato perfetto con la migliore tecnologia, scegliendo una lavatrice in offerta su Stay On.

Come scegliere la lavatrice che fa per te tra i modelli Whirlpool?
I fattori da prendere in considerazione nella scelta di una lavatrice Whirlpool sono:
    •    Dimensioni e capacità
    •    Programmi e funzioni speciali
    •    Consumi energetici
    •    Rumorosità

 
Quali sono le differenze tra una lavatrice a libera installazione e una da incasso?
La differenza principale tra le lavatrici a libera installazione e quelle da incasso è il luogo in cui vengono installate: le lavatrici da incasso non sono visibili in quanto sono alloggiate all'interno di un mobile, quelle a libera installazione hanno un proprio involucro e possono avere comandi a vista.
 
Quali sono le caratteristiche delle lavatrici slim?
Ciò che caratterizza le lavatrici slim sono il controllo della temperatura, il controllo della velocità di centrifuga, l'opzione di asciugatura rapida e altre funzionalità che permettono di ottenere un bucato pulito e igienizzato in tempi brevi.
 
Quali sono i vantaggi delle lavatrici con carica dall'alto?
Le lavatrici a carica dall'alto di solito sono più veloci: sono in grado di completare un lavaggio in 20-35 minuti e sono la soluzione ideale se si vogliono ottenere risultati rapidi con carichi frequenti.
 
Quali sono le dimensioni standard delle lavatrici Whirlpool?
Le dimensioni di una lavatrice standard Whirlpool sono 60 cm di larghezza e 85 cm di altezza.
 
Quali sono le tecnologie utilizzate nelle lavatrici Whirlpool?
Una delle tecnologie più utilizzate nelle lavatrici Whirlpool è Sesto Senso, la tecnologia intelligente che si adatta ad ogni esigenza di lavaggio: basta mettere il bucato in lavatrice ed un sofisticato sistema di sensori esegue tutto il resto. La tecnologia Sesto Senso riconosce l'effettiva portata del bucato da lavare e ne misura l'esatta quantità di acqua, garantendo un pulito perfetto e riducendo il consumo di acqua, energia e tempo.
 
Quali sono le caratteristiche delle lavatrici a carica frontale?
La lavatrice a carica frontale è caratterizzata da uno sportello rivolto verso la parte anteriore che si apre su un lato del cestello.
 
Quali sono le caratteristiche delle lavatrici a carica dall'alto?
Le lavatrici a carica dall'alto utilizzano un movimento rotatorio che può portare i capi ad accumularsi, queste le rende meno efficaci per il lavaggio dei capi più voluminosi come cappotti e cuscini invernali, in compenso sono molto veloci.
 
Quali sono le caratteristiche delle lavatrici con funzione Fresh Care?
Grazie alla funzione Fresh Care i capi rimangono morbidi e freschi per ore dopo la fine del ciclo di lavaggio.
 
Quali sono le caratteristiche delle lavatrici con tecnologia 6° Senso?
Le lavatrici dotate della tecnologia 6° Senso sono in grado di riconoscere l'effettiva portata dei panni da lavare e sono in grado di misurare l'esatta quantità di acqua necessaria, riducendo in questo modo il consumo di acqua ed energia.