In mancanza di alcuna specifica selezione, proseguirai nella navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento, ma rimarranno attivi solamente quelli di tipo tecnico necessari per il funzionamento del sito.
Smartwatch Samsung ultramoderni su Stay On
Sei alla ricerca di uno smartwatch Samsung moderno e funzionale?
Scopri la selezione su Stay On: Galaxy Watch dell'ultimo modello in grado di monitorare lo stato cardiaco, l'attività fisica, il sonno e il ciclo mestruale; dotati di display ad alta risoluzione, sono la scelta perfetta per controllare lo stato del proprio benessere.
Con quadranti personalizzabili, cinturini sostituibili e tecnologia AI, gli smartwatch Samsung sono in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.
Acquista il wearable Samsung che più ti piace, al miglior prezzo del web.
Quali sono le caratteristiche principali del Galaxy Watch?
Gli smartwatch Samsung sono dotati di uno schermo touch, di una batteria a lunga durata e sono progettati per resistere all’acqua. Inoltre, gli smartwatch Samsung possono monitorare la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna, calcolare il numero di passi percorsi e monitorare l’attività fisica; oltre al fatto che sono dotati di una vasta gamma di app, come ad esempio la musica, le previsioni del tempo, le notifiche di chiamata, i social media e la navigazione GPS. Inoltre, sono dotati di una funzione di sicurezza che permette di rintracciare il dispositivo in caso di smarrimento o furto.
Come funziona il monitoraggio del sonno su un Samsung smartwatch?
Tocca la scheda Russare > rivedi i dati relativi al russare della notte precedente.
Samsung Health monitora e analizza i tuoi schemi di sonno utilizzando i dati registrati dal tuo Galaxy Watch, sviluppando un programma di coaching personalizzato di 4/5 settimane.
Quali sono le specifiche del display del Galaxy Watch?
Il display del Galaxy Watch è fabbricato con vetro in cristallo di zaffiro, per renderlo resistente e robusto.
Quali sono le funzioni di monitoraggio della salute disponibili?
Le funzioni di monitoraggio della salute disponibili con Galaxy Watch sono la funzione di tracciamento Multi-Sport, che permette di monitorare allenamenti complessi; e la funzione Functional Threshold Power (FTP), che aiuta ad ottimizzare gli allenamenti basandosi su metriche personalizzate.
Quanto dura la batteria di un Samsung smartwatch?
La batteria di uno smartwatch Samsung ha una durata di 100 ore in modalità Risparmio energetico e 48 ore nella modalità Risparmio energetico allenamento.
Come funziona il monitoraggio del ciclo mestruale?
Tale funzione consente di monitorare le variazioni della temperatura corporea, che rappresenta una valida stima della temperatura corporea basale, durante il riposo notturno e direttamente dal polso. Gli smartwatch Samsung utilizzano la tecnologia a infrarossi; il sistema di monitoraggio del ciclo mestruale aiuta a tenere traccia dell’ovulazione e a prevedere con maggiore precisione l’inizio della prossima mestruazione.
Come funziona il monitoraggio cardiaco su un Samsung smartwatch?
L'app Samsung Health Monitor consente di utilizzare lo smartwatch Samsung per aiutarti a registrare e monitorare la tua salute cardiaca grazie alla ECG, al monitor della frequenza cardiaca e al monitor della pressione arteriosa. Dopo la registrazione, si possono salvare i dati sul telefono Galaxy e, se necessario, condividere i risultati con i medici.
Quali sono le opzioni di connettività disponibili?
Le opzioni di connettività disponibili sono il Bluetooth e l'LTE.
Quali sono le specifiche del processore del Galaxy Watch?
Il processore dei Galaxy Watch è l'Exynos 9110 (10 nm) dual core 1.15 GHz ARM Cortex-A53 GPU: Mali-T720.