Menu Close
Cerca
ordina per
Filtri Close

Scopri i migliori forni da incasso Samsung su Stay On!

Su Stay On trovi la selezione dei migliori forni da incasso a marchio Samsung: forni da incasso multifunzione, dual cook, forni da incasso flex e con la App SmartThings. I forni da incasso Samsung disponibili su Stay On sono di elevata classe energetica, in acciaio inox, dotati di ventola e con diverse capacità di cottura.

Quali sono le caratteristiche dei forni da incasso Samsung?
I forni da incasso Samsung sono dotati delle funzioni avanzate, come la cottura a vapore, il grill, la funzione microonde e sottovuoto, la frittura ad aria, la tecnologia perfect clean, i programmi automatici, la sonda termometrica e la connettività Wi-Fi.
Inoltre, sono dotati della funzione Dual Cook Flex, che combina la flessibilità della tecnologia Dual Cook con la nuova Dual Door, l'innovativa porta che permette di risparmiare tempo e ottimizzare i consumi energetici, mantenendo inalterate le ottimali condizioni di cottura.
 
Qual è la capacità dei forni da incasso Samsung?
I forni da incasso Samsung hanno una capacità fino a 76L.
 
Qual è il prezzo dei forni da incasso Samsung?
Il prezzo medio dei forni da incasso Samsung è di circa 730€.
 
Come funziona la tecnologia Dual Cook nei forni da incasso Samsung?
Grazie all'elemento separatore si ottengono due forni autonomi, utilizzabili anche contemporaneamente, con temperature e tempi di cottura diversi.
 
Quali sono i vantaggi della funzione Flex nei forni da incasso Samsung?
Con la funzione Flex, si risparmia tempo e si ottimizzano i consumi energetici, mantenendo inalterate le ottimali condizioni di cottura.
 
Come si utilizza l'App SmartThings con i forni da incasso Samsung?
Apri l'app SmartThings e premi “+”. Seleziona il tipo di elettrodomestico o il marchio, poi autorizza l'app SmartThings ad accedere con le tue credenziali Home Connect e vedrai comparire gli elettrodomestici connessi.
 
Quali sono le dimensioni dei forni da incasso Samsung?
Un forno da incasso standard misura 60 x 60 cm, un forno compatto misura 60 x 45 cm, mentre un forno extra-large è largo 90 cm.
 
Come si installa un forno da incasso Samsung?
Inserisci la spina nella presa di corrente, inserisci i ganci nelle fessure di areazione laterale per sollevare e incassare il forno, fissa il forno al mobile con due viti usando i fori predisposti, inserisci il piano divisorio Dual Cook nell'apposito spazio.
 
Come si pulisce un forno da incasso Samsung?
Per pulire il forno da incasso consigliamo l’utilizzo di uno sgrassatore, ricordandosi di togliere il prodotto in eccesso con una spugnetta o un panno umido. In alternativa al detergente, puoi utilizzare l’aceto bianco o il bicarbonato, entrambi con proprietà sgrassanti e disinfettanti, facendoli agire per circa 20 minuti. Infine, passa un panno umido per eliminare tutte le incrostazioni.