Menu Close
Cerca
ordina per
Filtri Close

Quali sono i modelli di forni a microonde Samsung disponibili sul mercato e quali sono le loro differenze?
I forni a microonde Samsung sono di diverse tipologie, le principali sono: forno a microonde combinato con 15 modalità di cottura pre-impostate; forno a microonde con la funzione grill; forno a microonde combinato con tecnologia HotBlast, che consente di ridurre notevolmente i tempi di cottura.

Come si usa il display LCD e l'interfaccia utente semplice dei forni a microonde Samsung per impostare le modalità e le temperature di cottura?
Il display LCD dei forni a microonde Samsung consente di modificare le impostazioni del dispositivo, come l'ora e la luminosità.

Quali sono i vantaggi dell'AQUA Cook Steamer, un accessorio esclusivo dei forni a microonde Samsung che permette di cucinare al vapore con l'acqua?
L'AQUA Cook Steamer richiede meno acqua, un minor tempo di cottura rispetto ad una normale vaporiera e consente di mantenere il massimo dell'umidità dell'alimento lasciandolo più morbido e tenero.

Come si può controllare il forno a microonde Samsung tramite un assistente vocale, come Bimby, o tramite l'app SmartThings Cooking?
Tramite l'app SmartThings o Bimby è possibile controllare e gestire comodamente tutti i tuoi dispositivi ed elettrodomestici. In che modo? Tramite SmartThings Cooking, occorre collegare il proprio smartphone alla rete Wi-Fi, installare l'app SmartThings, impostare un account Samsung e collegare il tuo dispositivo all’applicazione.

Come si pulisce e si mantiene il forno a microonde Samsung in buone condizioni?
Per pulire il forno a microonde Samsung consigliamo di utilizzare uno sgrassatore che riesca a sciogliere facilmente le incrostazioni, in modo da poterle eliminare senza sfregare o grattare le pareti dell'elettrodomestico.
In alternativa è possibile usare l’aceto bianco o il bicarbonato, dotati di proprietà sgrassanti e disinfettanti.