Menu Close

informiamo i gentili clienti che  non sono garantite
le consegne entro Natale. Grazie per la comprensione

Cerca
ordina per
Filtri Close

Scopri su Stay On i migliori ferri da stiro Rowenta

Su Stay On trovi una vasta scelta di ferri da stiro Rowenta: caratterizzati da elevata efficienza energetica, piastre in acciaio inox, sistema antigoccia, sistema anticalcare e generatore di vapore. Su Stay on puoi scegliere tra stiratrici verticali e ferri da stiro con e senza caldaia, in ogni caso il risultato sarà perfetto grazie alle elevate prestazioni e alla precisione degli apparecchi.

Qual è il miglior ferro da stiro Rowenta?
Il miglior ferro da stiro Rowenta è il ROWENTA EXPERTIS ANTI-CALC DW7025.
 
Come funziona il sistema antigoccia nei ferri da stiro Rowenta?
La funzione antigoccia evita le macchie di acqua sul tessuto, anche quando si stira a bassa temperatura.
 
Quali sono i vantaggi di un ferro da stiro con caldaia Rowenta?
Stira una grande quantità di capi velocemente, le piastre offrono la massima distribuzione del vapore per i migliori risultati, rimuove le pieghe indesiderate e ostinate con la massima efficienza, getto di vapore potente e ed emissione continua,
precisione e comfort d'uso.
 
Quali accessori sono disponibili per i ferri da stiro Rowenta?
Gli accessori solitamente disponibili sono le pompe a vapore, le piastre, le maniglie, il serbatoio dell'acqua e la scheda elettronica.
 
Quali sono le caratteristiche dei ferri da stiro Rowenta Eco Intelligence?
Punta di precisione per accedere ai punti più difficili, come i bordi stretti, le cuciture ed i colletti, design intelligente ed ecologico, piastra in acciaio inox e sistema anticalcare per prestazioni durature.
 
Come si utilizza un ferro da stiro verticale Rowenta?
Usare un ferro da stiro verticale Rowenta è semplice: basta lasciare l'indumento sulla gruccia e vaporizzarlo verticalmente, senza dover prendere l'asse da stiro. 
 
Come funziona la distribuzione del vapore nei ferri da stiro Rowenta?
La corrente scalda l'acqua contenuta nel serbatoio, che si trasforma in vapore nella camera di vaporizzazione e viene emesso attraverso i fori della piastra, distribuendosi in modo uniforme sugli indumenti.