Menu Close

informiamo i gentili clienti che  non sono garantite
le consegne entro Natale. Grazie per la comprensione

Cerca
ordina per
DISPONIBILE IN 20-25 GIORNI
430,83 649,95
DISPONIBILE IN 20-25 GIORNI
379,99 449,95
DISPONIBILE IN 20-25 GIORNI
531,60 799,95
Non disponibile
Filtri Close

I migliori modelli di Forni da incasso Electrolux sono su Stay On!

Scopri la vasta gamma di Forni da incasso Electrolux: dai forni multifunzione, a quelli ventilati, fino ai forni a gas, elettrici e microonde.
I forni da incasso Electrolux disponibili su Stay On sono dotati della funzione pizza, funzione grill e funzione vapore; oltre ad avere la tecnologia Steamify e un comodo display dove sono riportati temperatura e timer.
Acquista il forno da incasso Electrolux che più soddisfa le tue esigenze, scegliendo il prodotto di più elevata classe energetica.

Quali sono le caratteristiche del forno da incasso Electrolux?
Un buon forno da incasso deve avere alcune importanti funzioni avanzate, come la cottura a vapore, il grill, la funzione microonde e sottovuoto, la frittura ad aria, la tecnologia perfect clean, i programmi automatici, la sonda termometrica e la connettività Wi-Fi.

Quali sono i modelli di forni da incasso Electrolux disponibili sul mercato?
L'Electrolux COD3S40X 72 L 2990 W A in acciaio inossidabile, l'Electrolux EOF4P46X 72 L 2990 W A+ in acciaio inossidabile e l'Electrolux ROB3201AOR 72 L A.

Come funziona la funzione vapore nei forni da incasso Electrolux?
La funzione vapore è in grado di produrre vapore grazie alla presenza di una caldaia interna che riscalda l'acqua presente nel serbatoio collegato ad essa.

Quali sono le opzioni di pulizia nei forni da incasso Electrolux?
    • Pulizia catalitica: il rivestimento catalitico del forno assorbe il grasso durante la cottura e viene attivato mediante riscaldamento regolare a 250°C. Il grasso viene ossidato e il rivestimento catalitico diventa nuovamente pulito.
    • Pulizia pirolitica: il metodo di pulizia del forno più avanzato. Grazie ad esso, tutte le impurità generate durante la cottura vengono bruciate ad altissime temperature (circa 500°C) e trasformate in cenere facilmente rimovibile. Basta attivare il ciclo di pirolisi e rimuovere la cenere dal forno una volta terminato. Questo sistema innovativo garantisce una pulizia profonda anche delle zone più difficili da raggiungere, oltre ad essere molto comoda ed efficace.
    • Pulizia a vapore: attraverso il vapore lo sporco si ammorbidisce e può essere facilmente rimosso.

Qual è il prezzo medio dei forni da incasso Electrolux?
Il prezzo medio di un buon forno da incasso Electrolux è di circa 580€.