Menu Close

informiamo i gentili clienti che  non sono garantite
le consegne entro Natale. Grazie per la comprensione

Cerca
Torna all'inizio

Quali sono i migliori elettrodomestici per la pulizia della casa?

Quali sono i migliori elettrodomestici per la pulizia della casa?

Pulizie domestiche

La bella stagione è ormai vicina, le giornate stanno diventando più lunghe, le temperature sono più miti: è giunto quel periodo dell'anno dedicato alle pulizie di casa
Sappiamo bene che il pensiero di dover pulire le fughe del pavimento, i vetri delle finestre, gli armadi e ogni angolo di casa potrebbe farci desistere, tuttavia con una buona organizzazione  nel giro di pochi giorni avrete una casa profumata, fresca e in ordine.
Ad aiutarci ci sono gli elettrodomestici, dei validi alleati per risparmiare tempo e fatica.

 

I migliori elettrodomestici per la pulizia della casa

Quali elettrodomestici acquistare per pulire casa? Vediamo insieme quali sono i migliori.

Aspirapolvere

Quando si parla di pulizie di primavera, l' aspirapolvere è il miglior alleato: in pochissimi secondi è in grado di rimuovere la polvere anche negli angoli più difficili da raggiungere ed è adatto per ogni tipo di superficie.
Attualmente i migliori aspirapolveri presenti sul mercato sono gli aspirapolveri Rowenta e Bosch.

Scopa elettrica

La scopa elettrica è lo strumento perfetto per chi desidera una pulizia più agile ed è l' ideale per raggiungere ogni angolo di casa senza l’ingombro dei fili, oltre ad essere leggera e facile da utilizzare.
Tra le scope elettriche migliori ci sono le scope elettriche Rowenta e Ariete.

Scopa a vapore e lavapavimenti

Per una pulizia più profonda della casa non c’è niente di meglio del vapore: la scopa a vapore consente di igienizzare le superfici senza utilizzare detergenti e in pochi minuti. In particolare, il modello della Polti riesce ad eliminare fino al 99,9% di virus e batteri, è semplice da utilizzare, ha un riscaldamento rapido, una potenza da 1500 W e un filtro anticalcare adatto per l’acqua del rubinetto. Anche i lavapavimenti Karcher rappresentano un valido aiuto nelle pulizie di casa: rimuovono qualsiasi tipo di sporco in una sola passata risparmiando fino alla metà del tempo.

 Scope ricaricabili

In alcune situazioni le scope ricaricabilisono la soluzione ideale, ad esempio in stanze senza presa di corrente nelle vicinanze, in stanze grandi dove spesso è necessario cambiare la spina e in luoghi difficili da raggiungere.
Le migliori scope ricaricabili del momento sono quelle a marchio XD e Rowenta.

Robot aspirapolvere

Oltre agli aspirapolveri standard, un secondo importante alleato per pulire tutti gli angolini di casa, sotto le sedie e la tavola è il robot aspirapolvere.
Fa tutto in autonomia e a lcuni modelli possono essere attivati anche a distanza tramite l'App dedicata.
I migliori robot aspirapolvere sul mercato sono senza dubbio gli iRobot.

Bidoni aspiratutto

Il bidone aspiratutto è un dispositivo capace di aspirare grandi quantità di sporco, come polvere, detriti, foglie e terra, intervenendo dove un classico aspirapolvere non è in grado di arrivare. Nel contesto domestico si presta alla pulizia di cantine, garage, balconi e terrazzi; inoltre è perfetto per rimettere a nuovo poltrone e divani. I migliori bidoni aspiratutto dell'anno sono quelli a marchio XD.

Acquista su Stay On i migliori elettrodomestici per la pulizia della tua casa al miglior prezzo del web!

Commenti
Lascia un commento Chiudi