Menu Close

informiamo i gentili clienti che  non sono garantite
le consegne entro Natale. Grazie per la comprensione

Cerca
Torna all'inizio

Perché scegliere Glo

Utilizzare Glo è davvero molto semplice.
Prima di tutto è necessario inserire lo stick di tabacco nell'apposito slot (è possibile utilizzare solo stick appositamente creati per Glo), per attivare le due modalità di riscaldamento basta seguire questi semplici passaggi:
    •    Modalità Standard: tenere premuto il pulsante di accensione per 3 secondi, fino a quando il dispositivo non emette una vibrazione. Dopo questo periodo, il LED si illumina e una seconda vibrazione indica che la sessione può iniziare. In modalità Standard la sessione dura 4 minuti.
    •    Modalità Boost: tenere premuto il pulsante di accensione per 5 secondi, fino a quando il dispositivo non emette due vibrazioni. Dopo 20 secondi, il riscaldatore è pronto: una seconda vibrazione indica che la sessione può iniziare e la durata è di 3 minuti.

Perché scegliere Glo

Secondo recenti ricerche, le persone che usano Glo presentano caratteristiche molto simili alle persone che hanno completamente smesso di fumare.
In particolar modo, gli utilizzatori di Glo hanno mostrato:
    •    Minor rischio di cancro ai polmoni
    •    Minor rischio di malattie cardiovascolari e di altre malattie legate al fumo
    •    Miglioramento della salute polmonare
    •    Miglioramento del colesterolo HDL


Scegliere un dispositivo a tabacco riscaldato Glo vuol dire consumare tabacco senza combustione e, allo stesso tempo, non rinunciare ad un’esperienza di fumo molto simile a quella garantita da una tradizionale sigaretta. Inoltre, le opzioni di personalizzazione sono davvero tante e avrete la possibilità di esprimere liberamente la vostra personalità, con lo stile che più vi si addice.

Vantaggi di Glo

Grazie alla particolare tecnologia di riscaldamento a induzione (Induction Heating Technology), nei riscaldatori a marchio Glo non viene innescato il processo di combustione del tabacco che caratterizza le comuni sigarette; di conseguenza, l’utilizzo di questo prodotto non comporta la produzione di fumo e cenere e l’emissione di sostanze nocive è nettamente inferiore rispetto alle sigarette tradizionali.
Infine le sigarette Glo possono essere davvero utili per chi vuole cambiare le proprie abitudini di fumo e vuole cominciare a consumare una minore quantità di tabacco.

 Come pulire e ricaricare Glo

Pulire il proprio Glo Hyper è più veloce che pulire una sigaretta elettronica. Basta seguire questo semplice procedimento, che andrebbe ripetuto ogni 20 utilizzi, per mantenere un funzionamento ottimale del riscaldatore e garantire un'esperienza di qualità:
    •    Assicurarsi che il dispositivo si sia raffreddato;
    •    Aprire gli sportellini per la pulizia posti sul lato inferiore e superiore; 
    •    Rimuovere l’umidità residua con un fazzoletto;
    •    Pulire la camera di riscaldamento con il cleaner in dotazione nello starter kit.

Per sapere se e quando ricaricare Glo è necessario controllare lo stato di carica della batteria, tenendo premuto per pochi secondi il tasto di controllo del tobacco heater. Lo stato di carica è indicato da 4 LED luminosi, mentre la batteria scarica viene segnalata da una serie di indicatori luminosi visibili sopra il LED in alto a destra. Il dispositivo va ricaricato, tramite l'apposito cavo USB, collegandolo ad un caricatore.

Visita la sezione di Stay On dedicata alle sigarette Glo e acquista il prodotto che più preferisci, scegliendo tra i tanti colori disponibili!

Commenti
Lascia un commento Chiudi