Non perderti neanche un minuto del Festival di Sanremo 2024
Manca poco al più conosciuto e atteso Festival della canzone italiana.
Il 6 febbraio inizia la settantatreesima edizione del Festival di Sanremo: preparati nel modo giusto per non perderne neanche un minuto.
Acquista una soundbar per una qualità audio al top
Migliora l’audio della TV in modo rapido e semplice installando una soundbar: il dispositivo che, connesso a televisione, notebook, tablet o smartphone, permette di avere una qualità audio eccezionale.
Più ampia è la gamma di frequenze che trasporta, migliore sarà la qualità del dispositivo; una soundbar di alto livello avrà inoltre un suono surround virtuale, molto simile a quello prodotto da un home theater.
Procurati un nuovo televisore per guardare il Festival con una qualità video superiore
Anno nuovo, televisore nuovo. Per goderti appieno il Festival di Sanremo hai bisogno del televisore giusto: colori intensi e realistici, schermo con la massima risoluzione, minor consumo energetico.
Gli artisti in gara del Festival di Sanremo 2024
Quest'anno il palco dell'Ariston prevede importanti artisti, come Ghali, Alessandra Amoroso, Gazzelle, Fred De Palma, Dargen D'Amico, Fiorella Mannoia; ma non solo, Irama, Annalisa, Il Volo e i Negramaro. In totale gli artisti in gara saranno 30.
Gli ospiti del Festival
Oltre agli artisti in gara, sul palco ci saranno anche ospiti italiani e internazionali, come Paola e Chiara, Marco Mengoni, Russell Crowe, Giorgia e Eros Ramazzotti.
Vivi l'esperienza del Festival di Sanremo con Stay On