Menu Close

informiamo i gentili clienti che  non sono garantite
le consegne entro Natale. Grazie per la comprensione

Cerca
Torna all'inizio

Come vedere DAZN su TVSAT

Come vedere DAZN su TVSAT

Da oggi DAZN è disponibile anche per i decoder TVSAT: goditi tutto lo sport che vuoi con i decoder TVSAT di Stay On!

Decoder TVSAT: funzioni e caratteristiche

Il decoder TVSAT è un ricevitore certificato TVSAT che va collegato alla parabola attraverso il cavo satellitare ed al tv mediante il cavo hdmi o il cavo scart
Le sue caratteristiche principali sono: sintonizzazione automatica dei canali, funzione MHP per gestire le applicazioni interattive, Parental Control, software aggiornabile direttamente via satellite e porta Ethernet per il collegamento a Internet.
Tutti i decoder TVSAT possono sintonizzare i canali Full HD trasmessi in formato MPEG-4, registrano i programmi televisivi e radiofonici su chiavette e hard disk USB esterni, sono compatibili con le parabole motorizzate e con molte tipologie di LNB; inoltre spesso sono dotati di presa Scart che si aggiunge alla HDMI. Tutti i modelli sono in grado di cercare i canali satellitari manualmente e automaticamente, ma solo alcuni sono dotati della modalità di ricerca Blind Scan, che trova tutti i canali attivi anche senza conoscerne i parametri di trasmissione.

Come scegliere il decoder TVSAT

Se stai cercando un decoder per TVSAT e per vedere i canali in chiaro, l'ideale sarebbe acquistare un modello certificato da TVSAT oppure un Common Interface compatibile con la CAM TVSAT.
Attualmente i migliori decoder TVSAT in commercio sono:
    •   I-ZAP decoder satellitare: ricevitore da satellitare digitale HD TVSAT
    •    DIGIQUEST CAM TVSAT: Modulo di accesso condizionato (CAM), 4K, Ultra HD
    •    I-ZAP CAMTVSAT: Modulo di accesso condizionato (CAM), 4K, Ultra HD
    •    New Majestic Decoder digitale terrestre

DAZN: come funziona

DAZN è un servizio di streaming tramite il quale è possibile accedere a una vasta gamma di eventi sportivi, sia in modalità live che on demand. Il servizio è accessibile non solo da Smart TV, ma anche da computer, tablet, smartphone, console per videogiochi e altri dispositivi.

Come fare l'abbonamento e quanto costa

Per abbonarsi a DAZN bastano questi semplici passaggi:
    •     Crea un account: seleziona il piano di abbonamento, inserisci nome, cognome, indirizzo email e crea una password;
    •     Aggiungi un metodo di pagamento;
    •     Scarica l'app dazn per iniziare a guardare dazn sui dispositivi supportati: smart tv, computer, smartphone e console.
Il nuovo pacchetto disponibile su DAZN permette di accedere a tutto lo sport a partire da 9,99€ al mese: potrai vedere tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, la grande boxe, l’NFL, l’UFC e il meglio del fighting internazionale. 

Come vedere DAZN su TVSAT

TVSAT è una  piattaforma satellitare TV gratuita per la quale è necessario dotarsi di un impianto satellitare con parabola puntata sui satelliti Eutelsat HotBird 13° Est (compatibile anche con Sky); di un decoder satellitare certificato TVSAT, di una CAM certificata TVSAT e della smart card TVSAT attiva.
Per ricevere correttamente i canali DAZN è necessario dotarsi di decoder 4K con codifica Merlin oppure di CAM CI+ 4K aggiornati all’ultima versione software compatibile con DAZN.

Acquista su Stay On il miglior decoder TVSAT al miglior prezzo del web: goditi il campionato, la serie A e tutti i contenuti DAZN!

Commenti
Lascia un commento Chiudi