Menu Close

informiamo i gentili clienti che  non sono garantite
le consegne entro Natale. Grazie per la comprensione

Cerca
Torna all'inizio

Come funziona Glo, la sigaretta che riduce i rischi del fumo

Come funziona Glo, la sigaretta che riduce i rischi del fumo

Indice:

Come funziona la sigaretta Glo e quanto dura

La sigaretta Glo è estremamente semplice da utilizzare: è presente un tubo in cui deve essere inserito il neo stick, all’accensione una  camera di riscaldamento alimentata a batteria  riscalda il tabacco fino ad una temperatura massima di 260°C, il fumatore inala il vapore generato attraverso il filtro dello stick di tabacco.

Glo Hyper, il nuovo modello di sigaretta Glo, presenta due impostazioni di utilizzo: Standard e Boost. La modalità Standard scalda il dispositivo in 20 secondi ed ha un tempo di utilizzo degli sticks di 4 minuti; la modalità Boost scalda il dispositivo in 15 secondi e consente un tempo di utilizzo degli sticks di 3 minuti.    

Differenze tra Glo e la sigaretta tradizionale

Glo scalda il tabacco senza bruciarlo e non produce né cenere né odore persistente di fumo, ma genera vapore, offrendo un' esperienza di fumo più pulita. A differenza delle sigarette tradizionali in cui il tabacco brucia a 900°C, Glo lo scalda a 260°C.

Differenze tra Glo e la sigaretta elettronica

La differenza principale dalle normali sigarette elettroniche consiste nel fatto che Glo scalda speciali stick di tabacco, mentre la sigaretta normale funziona con ricariche liquide.

 I vantaggi

I principali vantaggi del nuovo modello Glo Hyper sono:

  • Tecnologia di riscaldamento a induzione;
  • Temperatura massima di riscaldamento di 260°C;
  • Fino a 3 sessioni consecutive;
  • Sensori anti riscaldamento;
  • Software per imonitorare il flusso di energia elettrica all’interno della camera di riscaldamento;
  • Batteria fino a 20 utilizzi consecutivi, senza dover ricaricare il dispositivo. 

Caratteristiche

La sigaretta Glo è conosciuta per la sua qualità, il gusto morbido e per il fatto che  riscalda il tabacco senza bruciarlo, comportando un  rischio ridotto rispetto al fumo. Inoltre la qualità del fumo rimane costante, offrendo una  piacevole sensazione di calore. Glo rappresenta un'ottima opzione per chiunque è alla ricerca di un'esperienza di fumo di qualità superiore: la  fumata liscia e l' innovativo packaging la rende una  scelta eccellente per coloro che desiderano un'esperienza di fumo più sicura e confortevole.

 

Come si usa


1. Inserire lo stick di tabacco fino alla riga colorata;
2. Tenere premuto il pulsante fino a quando non avvertite una leggera vibrazione (il dispositivo emetterà una prima vibrazione per la modalità Standard e una seconda vibrazione per quella Boost);
3. Aspettare la successiva vibrazione che indica che il tabacco è stato scaldato. A questo punto il tabacco è pronto per essere assaporato;
4. Aspirare lo stick di tabacco: poco prima della fine, Glo emetterà un’altra leggera vibrazione;
5. Al termine dell’utilizzo il dispositivo si spegne in autonomia. Dopo l’utilizzo, rimuovere il neo sticks.

Come si pulisce

1. Aprire lo sportellino nella parte superiore di Glo e quello sulla parte inferiore.
2. Introdurre il cleaner nel foro in cui di solito va inserito il neo sticks, fino alla comparsa della punta nella parte opposta.
3. Farlo ruotare delicatamente all’interno.
4. Estrarlo e chiudere lo sportellino inferiore.

Prezzi e offerte su Stay On

 

Il rapporto qualità-prezzo di Glo rappresenta uno dei punti di vantaggio a discapito i iQos: il costo dei dispositivi Glo è inferiore di più della metà.

Su Stay On è disponibile un' ampia varietà di sigarette Glo, di diversi gusti e colori (vendita vietata ai minori di 18 anni).

Commenti
Lascia un commento Chiudi