In mancanza di alcuna specifica selezione, proseguirai nella navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento, ma rimarranno attivi solamente quelli di tipo tecnico necessari per il funzionamento del sito.
Su Stay On trovi le migliori biciclette elettriche al miglior prezzo del web, disponibili fin da subito!
Sono disponibili biciclette elettriche pieghevoli, da città e fat bike dei migliori brand, come le bici elettriche Nilox e EMG.
Scegli la tua prossima bici elettrica del miglior brand che soddisfa di più le tue esigenze e i tuoi gusti.
La bicicletta elettrica rappresenta l'ultima novità della mobilità smart, in termini di risparmio carburante e in termini di salute.
La bici elettrica riduce gli sforzi grazie alla pedalata assistita e le tempistiche dedicate agli spostamenti.
Cosa stai aspettando? Acquista la tua bicicletta elettrica online approfittando delle offerte Stay On!
Oltre ai vantaggi in termini di risparmio, le bici elettriche offrono vantaggi anche in termini economici. Anche se il prezzo delle bici elettriche è più elevato rispetto a quello delle biciclette standard, il dispendio economico viene ripagato dall'elevata qualità dei materiali e dei componenti.
Su Stay On scegliere una bici elettrica non è mai stato così semplice: per te una selezione dei migliori modelli adatti ad ogni tipo di necessità ed esigenza e in grado di soddisfare tutti i gusti.
Qual è la velocità consentita per le bici elettriche?
La velocità massima non deve essere superiore ai 25 km/h, mentre la potenza massima del motore non deve superare i 250 Watt.
Qual è la durata della batteria delle bici elettriche?
Solitamente la batteria di una bici elettrica ha una autonomia compresa tra i 40 e i 70 Km, se sfruttata alla velocità di circa 100 km/h e in modalità Eco. In ogni caso le batterie variano in base a voltaggio e amperaggio.
Come scegliere una bici elettrica?
Per capire come scegliere la bici elettrica giusta bisogna rispondere alle seguenti domande:
Se desideri acquistare una bici elettrica per andare al lavoro o a fare la spesa o per brevi spostamenti in città, la scelta ideale è una city-bike elettrica dotata di cestino e portapacchi.
Sei utilizzi anche i mezzi pubblici, allora devi puntare su una e-bike pieghevole, perfetta per essere caricata sull'autobus o sul treno.
Se invece la bici elettrica ti serve per divertirti durante i week-end, percorrendo lunghe distanze su sentieri non asfaltati, ciò che fa al caso tuo è una bicicletta dalle geometrie più sportive e che ti offra sostegno e stabilità su strade non asfaltate: la scelta migliore è una e-mtb, una e-bike da trekking o una e-bike gravel.
Se invece vuoi sfruttare la tua bicicletta elettrica in ambiti diversi, meglio puntare su una e-bike ibrida.
Quali sono il peso e le dimensioni delle bici elettriche?
Le MTB possono raggiungere dai 15 ai 28 chili, mentre le bici pieghevoli per i pendolari ne pesano circa 20. Un'eBike standard solitamente raggiunge un peso compreso tra 20 e 25 chili, inclusi motore e batteria.
Quali sono le migliori bici elettriche?