Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

RIVENDITORE UFFICIALE
599,99
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile
Paga in 3 rate da 200,00 € senza interessi

EcoFlow Pannello solare 2 x 400W rigido combo

Pannello solare 2 x 400W rigido combo, 400 W, 37.1 V, 13,79 A, Silicone monocristallino, Nero, IP68

Potenza nominale: 400 W
Tensione del pannello solare: 37.1 V
Corrente: 13,79 A
Tipo di cella solare: Silicone monocristallino
Colore del prodotto: Nero
Codice:

ZPTSP300

Combo di 2 pannelli solari rigidi a cella monocristallina da 400W con cornice in alluminio e superficie in vetro antigraffio.

Elevata efficienza di conversione dell'energia solare
Realizzato con celle monocristalline ad alta efficienza, il pannello solare rigido da 400 W ha un'eccellente efficienza nominale del 23%, consentendo una ricarica più rapida rispetto a pannelli di dimensioni simili. Combinando questo pannello con il proprio sistema fotovoltaico o la propria configurazione di Power Kits esistenti, l'algoritmo MPPT integrato ottimizzerà l'ingresso di luce solare.

Impermeabili e resistenti
Il pannello solare rigido da 400 W è progettato per l'uso all'aperto. Con un grado di impermeabilità IP68 e un robusto telaio in alluminio anticorrosione, il pannello può resistere a velocità del vento fino a 130 mph (200 km/h) e a un notevole carico di neve fino a 113 lb* (51,2 kg) e continuare a raccogliere energia solare per anni.

Soluzione off-grid e on-grid
Questo pannello ad alta potenza funziona sia per configurazioni a energia solare on-grid che off-grid, per immagazzinare energia in caso di interruzioni di corrente, ridurre le bollette elettriche o alimentare una casa off-grid.

Compatibilità universale
I pannelli solari EcoFlow utilizzano un connettore solare universale, che consente di utilizzarli anche con il sistema di alimentazione a 48 V esistente. Il pannello solare da 400 W include un cavo di ricarica da 300 mm che lascia molto spazio per montare più pannelli, massimizzando l'ingresso della luce solare.